DELIVERY IN GENOA - SHIPMENTS THROUGHOUT ITALY
China - Coffee Sets
Gien Dominoté by Antoinette Poisson


Parigi, ispirazione degli artisti di ogni epoca e luogo, città della moda, della bellezza e dei saperi tramandati con passione. A Parigi nulla è vecchio, è antico. A Parigi nulla passa mai di moda, nemmeno le tecniche artigiane del 18esimo secolo, che sono il cuore del lavoro di alcuni artisti contemporanei che, attraverso i saperi di ieri, intendo raggiungere il pubblico odierno: è il caso ad esempio di Julie Stordiau, Vincent Farelly e Jean-Baptiste Martin, che con il loro brand Antoinette Poisson riportano alla luce l’arte della realizzazione di carta da parati del 18esimo secolo.
Per questa prima collaborazione con Antoinette Poisson, Faïencerie de Gien ha scelto di lavorare con cinque diversi pattern di rose, chevron, chintz e plumetis. Questi disegni esclusivi per Gien, derivanti da archivi del XVIII secolo adornano una varietà di forme di piatti ed pezzi da portata del ricco patrimonio della faiancerie.
Adatto a lavastoviglie e microonde.
  • 6 coffee cups with saucers
    • 6 coffee cups with saucers
      390.00 €
    • For this first coinitiative with Antoinette Poisson, Faïencerie de Gien has chosen to work with five different patterns of roses, chevrons, chintz and plumetis. These exclusive drawings for Gien, mixed with eighteenth-century archives adorn a variety of shape and form the rich heritage of Gien earthware