CREA ON-LINE LA TUA LISTA DEI DESIDERI
Ecco le nostre semplici regole per creare iniziare a creare la vostra lista desideri. Potete inserire nella lista qualsiasi articolo, non vi verrà richiesto l'acquisto dell'eventuale invenduto nè il completamento di servizi.

Avrete possibilità di aggiungere o eliminare in qualsiasi momento articoli alla lista desideri.

La lista desideri dovrà riferirsi ad un evento nell'arco massimo di un anno dalla sua creazione e sarà automaticamente rimossa due mesi dopo la scadenza dell'evento.

La lista desideri potrà essere pubblica o protetta da password, a seconda delle vostre indicazioni.

Ricordate che oltre agli articoli presenti in negozio o nella vetrina online sarà possibile procuravi altri oggetti delle nostre ditte fornitrici. Interpellateci per eventuali richieste.

Potrete effettuare cambi sugli articoli ricevuti fino a due mesi dopo il termine dell'evento, comunque prima della consegna.

Al termine della lista vi verrà richiesto di confermare i regali ricevuti o di indicare eventuali cambi. Potrete anche convertire i regali in bonus per acquisti da effettuare non oltre un anno dalla data dell'evento.

Sarà offerto gratuitamente, su richiesta, servizio di magazzino presso i nostri locali per tre mesi dopo la data dell'evento.

La consegna dei regali sarà effettuati dopo che questi verranno da Voi confermati. Non possiamo accettano resi di merce confermata al momento di discussione della lista.

Non si accettano reclami sulla merce dopo un mese dalla consegna.

La consegna si intende gratuita per Genova e Hinterland, altrimenti da concordare.

Al termine sella lista saremo a vostra disposizione per concordare un appuntamento per la decisione degli eventuali cambi.

Dichiaro di aver letto e compreso tutte le condizioni del servizio, e intendo creare online la mia lista.